La Sicilia ai Campionati italiani Master di Arezzo 2018

Pippo Irene38a EDIZIONE DEI CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI MASTER
Ad Arezzo un bel bottino di 37 medaglie per i siciliani
di Michelangelo Granata

Ai Campionati italiani Master di Arezzo più di 1300 gli iscritti e nei tre giorni di gare si sono registrate quindici nuove migliori prestazioni nazionali. I nostri atleti hanno ben figurato con trenta medaglie in totale: 18 d'oro, 7 d'argento e 5 di bronzo, il secondo miglior bottino degli ultimi sette anni, dopo quello di Orvieto 2017, il tutto contornato da quattro nuovi primati siciliani. A queste si devono aggiungere le sette medaglie

I CDS Master con le parole di Remigio

remigio3ALLA CITTADELLA UNIVERSITARIA DI CATANIA
LA FASE REGIONALE DEI CAMPIONATI DI SOCIETA' MASTER 2018
Diario della corsa e non solo..

È la Cittadella Universitaria di Catania a ospitare la grande festa dei Campionati di Società Master 2018. L'impianto sportivo della via Santa Sofia attrezzato di tutto punto dà spazio agli atleti per le corse, i salti e i lanci.
Quando alle 18 entro nell'impianto osservo gli spalti insolitamente gremiti, sono naturalmente amici e parenti degli atleti venuti come è naturale a "fare il tifo". Qualcuno per fare sentire maggiormente il proprio calore è sceso perfino in campo ai margini della pista, contro ogni regola ovviamente, ma si sa che per i Master si può "chiudere un occhio".
Sono in corso già alcune gare e c'è lo sparo che dà il via a una delle batterie dei 200 uomini.