Problematiche EPS

Logo Fidal CT                                                                                                logo Fidal CRegionale SiciliaRIDIM
                                   Problematiche EPS                       NEW
Il C.R. Sicilia ha comunicato a tutti i Comitati Provinciali del Territorio di voler essere messo a conoscenza di eventuali gare non presenti nei calendari FIDAL Provinciali o Regionali, in modo da potere invitare le Società e gli Atleti al rispetto dei regolamenti in vigore, ricordando loro che, in caso di partecipazione a gare non autorizzate dalla FIDAL, scatta il deferimento alla Procura Federale per i provvedimenti di competenza.
Nel mese di settembre p.v. Il Presidente Regionale organizzerà un incontro con gli EPS per puntualizzare i termini dell'accordo nazionale ed evitare, in futuro, contestazioni o incomprensioni. Il C.R. Sicilia ricorda a tutti, nella sua comunicazione, che ogni Comitato Provinciale è libero di applicare la tassa gara che ha deliberato. E' invece assolutamente obbligatoria la tassa di 1€ per ogni atleta Fidal arrivato al traguardo.
Il Presidente
Giuseppe Sciuto

Calendario delle Attività 2017 aggiornato al 10 agosto giugno

Logo Fidal CTRiceviamo dal Presidente dell'Atletica SantAnastasia la rinuncia ad organizzare la Manifestazione denominata "Trofeo SantAnastasia" in programma il 27 agosto 2017.
Comunicheremo in seguito se la prova del GP Provinciale verrà recuperata.

Si allega il Calendario Provinciale aggiornato

Il Comitato Provinciale Fidal Catania

icon Calendaio Provinciale 2017 aggiornato al 10 agosto   NEW