Gaetano Di Franco convocato in Nazionale

Logo Fidal CTgaetano-di-franco-1
Di Franco alla prima in nazionale assoluta
Ottima notizia per l'atletica catanese. Il velocista Gaetano Di Franco (specialità 100 e 200 m) è stato convocato dalla nazionale italiana (nella 4x100) in occasione dei Campionati Europei a squadre che si terranno dal 23 al 25 Giugno a Lille, in Francia. Il ragazzo, classe 1993, è allenato dal tecnico Filippo Di Mulo, ed è cresciuto

Regolamento Città di Giarre

Logo Fidal CTRitorna l'8 luglio a Giarre il Settimo Trofeo Podistico Città di Giarre valido come 3^ Prova del Gran Prix Provinciale di Corsa, pubblichiamo di seguito il dispositivo.
La manifestazione era originariamente in programma per il 25 di giugno.

icon Trofeo Giarre 9 luglio 2017   MODIFICA ORARIO E DATA

ATTENZIONE LA MANIFESTAZIONE E' STATA POSTICIPATA A DOMENICA 9 LUGLIO PER EVITARE LA CONCOMITANZA DELLA PROVA DI C.R. DI CORSA IN MONTAGNA IN PROGRAMMA A SAVOCA.

RIMANE INVARIATO IL PROGRAMMA ORARIO.

LA PUNTESE SAN GIOVANNI LA PUNTA ALLA FINALE NAZIONALE DEI C.D.S. MASTER

Logo Fidal CTLA PUNTESE SAN GIOVANNI LA PUNTA ALLA FINALE NAZIONALE DEI C.D.S. MASTER
di Michelangelo Granata

La Puntese San Giovanni La Punta approda alla Finale Nazionale dei C.d.S. Master, in programma a Montecassiano il 16 e 17 settembre e composta dalle prime ventiquattro Società classificate dopo la Fase Regionale.

La compagine di Giacinto Bitetti, vittoriosa a Palermo il 10 e 11 giugno, si è classificata brillantemente al decimo posto