Giuseppe Leonardi argento nei 400 agli Assoluti di Rieti

Leonardi GiuseppeAllo Stadio Raul Guidobaldi di Rieti grandi campioni del passato e del presente hanno ottenuto fior di prestazioni e molte di queste sono annoverate fra i primati mondiali. I Campionati italiani Assoluti, con un occhio agli Europei di Amsterdam e l'altro ai Giochi Olimpici di Rio, ci hanno consegnato un movimento che appare in buona salute, pur restando lontano anni luce dagli splendori internazionali.

In vista dei campionati continentali olandesi, tra i tanti risultati di

Scene da un matrimonio in casa Atletica Fortitudo Catania

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato dell'Atletica Fortitudo Catania in occasione del matrimonio della "coppia sportiva" Neri-Strazzeri.

 

sposi

Grande gioia per la comunità sportiva catanese e non solo.

Patrizia Strazzeri e Vincenzo Neri, atleti della A.S.D. Atletica Fortitudo Catania, hanno coronato il loro desiderio di unirsi in matrimonio.

Le nozze sono state celebrate sabato 25 giugno 2016 alle 11 nella Chiesa Santa Maria della Guardia a Catania. La sposa bellissima, meravigliosa, lo sposo emozionato e felice.
Presenti, oltre ai familiari dei due sposi, ovviamente numerosi amici che hanno voluto

A Nicolosi venerdì 1 luglio il 2° Memorial Mimmo Rizzo

nicolosiL'Unione Sportiva «Monti Rossi» Nicolosi organizza venerdì 1 luglio il 3° Trofeo «S. Antonio Abate"- 2° Memorial «Mimmo Rizzo». Il presidente Giuseppe Borzì, il vice Alessandro Vassallo, il segretario Alfio Di Stefano, i consiglieri Miriam Di Stefano, Salvatore Guglielmino, l'Assessore allo Sport di Nicolosi Giuseppe Di Mauro sono in pieno fermento. Borzì e Di Mauro hanno già stilato una «start list» d'eccezione, come ai bei tempi di questa classica del podismo, nel ricordo di

In lutto l'atletica catanese

Fidal Catania LUTTOUna notizia colpisce tutta l'atletica catanese, la madre di Santi Rando, vice Presidente della Fidal Catania, ci ha lasciati la scorsa notte.

Santi Rando, sindaco di Tremestieri Etneo, era legatissimo all'adorata madre, signora Agata Scialina. Una vita, quella di Agata, segnata