Trecastagni 2015: Intervista al Direttore Generale Pippo Leone

Pippo Leone - oManca una settimana ai campionati assoluti e giovanili di corsa su strada del 12 settembre. Ormai è tutto pronto a Trecastagni. Il direttore generale della manifestazione Pippo Leone fa il punto in questa intervista.
A pochi giorni dall'evento, si guarda indietro e pensa a...
"Penso a più di un anno di lavoro. Da quando la Fidal ha assegnato a Trecastagni l'evento, è stata una corsa "organizzativa" continua. Ricordo, quando a dicembre dell'anno scorso, proprio dopo il Galà dello Sport Stefano Baldini ha approvato il percorso. La sera prima in

Iscrizioni Campionati Italiani di Corsa su strada Trecastagni

TreckSi ricorda che le iscrizioni al Campionato Italiano di Corsa su strada di Trecastagni, in programma il prossimo 12 settembre, devono essere effettuate tramite l'area on-line delle singole società. Si ricorda che il termine ultimo per le iscrizioni è DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015.

 

Per visualizzare il Dispositivo Tecnico e le altre informazioni sulla manifestazione clicca qui

 

I giovani protagonisti della 31^ StraMilitello

aidaBuoni spunti dalla 31a StraMilitello, organizzata dalla Polisportiva Libertas Militello e dal Comitato per i Festeggiamenti Patronali del Santissimo Salvatore, con il supporto determinante della Scuola di Atletica Leggera di Giuseppe Sciuto, la collaborazione della FIDAL Catania e del G.G.G. Catania «Alfio Vittorio Pistritto». La gara era valida come 6a prova del 1° Circuito Diadora Diamond e inserita nel circuito Emergency Front Runners, al fine di raccogliere fondi per Emergency Ong.

Nella città tardo barocca del Val di Noto, inserita tra le altre sette nella lista dei siti dichiarati dall'Unesco Patrimonio dell'Umanità, festa per i ragazzi che, grazie a questo 1° Circuito Diadora Diamond, si possono cimentare su strada con gioia e impegno, guidati da tecnici di valore come Giuseppe Messina, presidente della Pol. Lib. Militello, «deus ex machina», anche se in questo momento si trova ad Accra, la capitale del

Annullata la 21km notturna Staffetta e Individuale

logo 2013 fidalctSi comunica che la prima edizione della "21km in notturna a staffetta e individuale", in programma il prossimo 5 settembre a San Gregorio di Catania, è stata ANNULLATA per motivi logistici e familiari da parte del Comitato Organizzatore.

 

A Pergusa una tavola rotonda sulla Metodologia di allenamento

Fidal Sicilia LogoSi comunica che avrà luogo sabato 29 agosto 2015 con inizio alle ore 10 presso l'Hotel "Garden" di Pergusa una tavola rotonda dal tema "Metodologia dell'Allenamento" aperto a tutti tecnici tesserati.

La Segreteria - FIDAL SICILIA