Pusillico e Milazzo premiati dall'Atletica Linguaglossa

20151230premioatletneifoto1Come previsto, durante la serata di mercoledì 30-12-2015, intorno alle ore 19.30, presso il Centro Sociale "Padre Vincenzino Di Mauro" di Linguaglossa, nell'ambito della festa di fine anno sociale dell'ASD Atletica Linguaglossa, sono state consegnate le due targhe premio "Atleta Etnea e Atleta Etneo dell'Anno" (XIII edizione) a Grazia Pusillico (ASD Catania 2000) giovane marciatrice allenata dal prof. Vito Riolo e a Matteo Milazzo (ASD Atletica Virtus Acireale), ostacolista della categoria juniores allenato dal prof. Filippo Di Mulo. I due atleti

Allenamenti collegiali in provincia di Catania

logo 2013 fidalctSì comunica a tutte le Asd della provincia di Catania che i giorni 9 e 30 gennaio si svolgerà un allenamento collegiale su percorso campestre come tappa di avvicinamento alle fasi regionali del 17 gennaio e 7 febbraio.
Tale allenamento verrà svolto presso il terreno privato "Recupelli", km 78 della ss 192 Catania - Enna.
L' orario di incontro é previsto per le 14.30 così da poter iniziare la fase di riscaldamento alle ore 15.
Le categorie interessate sono : Esordienti A, Ragazzi-e , Cadetti-e.
Il percorso è interamente sterrato e

Lutto per il Vice Presidente della FIDAL Vincenzo Parrinello: è morta la madre

Fidal Catania LUTTOUn grave lutto ha colpito il Vice Presidente della Fidal e comandante delle Fiamme Gialle Vincenzo Parrinello, nella notte si è spenta a Catania la madre, la signora Sebastiana. Pur residente a Roma, Enzo aveva un pensiero costante per l'adorata madre, alla quale era legatissimo. Una donna mite e buona che ha dedicato con amore tutta la sua vita alla famiglia.

Appena venerdì 13 novembre il sindaco di Catania Enzo Bianco aveva consegnato al Col. Parrinello, presso il "Salone Bellini" di Palazzo degli Elefanti, l'Elefantino d'Argento per i suoi 40 anni di attività di

L'Atletica Linguaglossa premia gli atleti dell'anno

pusillicoCome avvenuto negli anni precedenti (dal 2003 al 2014) a fine stagione, l'ASD Atletica Linguaglossa assegna i premi "Atleta Etneo/a dell'anno", riconoscimenti attribuiti a giovani atleti del Territorio Etneo o viciniori, tesserati per società della provincia di Catania che si sono messi in luce durante la stagione con vittorie e piazzamenti e/o risultati tecnici di livello regionale e nazionale.

Quest'anno i premi, giunti alla XIII edizione, saranno

Grand Prix Provinciale di Corsa Senior/Master 2016

logo 2013 fidalctSi comunica che il Settore Senior/Master della Fidal Catania sta lavorando alla organizzazione del XIII Grand Prix Provinciale di Corsa.
Al fine di utilizzare al meglio le date disponibili durante la prossima stagione 2016, si invitano le Società interessate a manifestare la propria volontà ad organizzare una delle prove previste dandone comunicazione allo scrivente Comitato entro e non oltre il 10 gennaio p.v. utilizzando l'apposito modulo di seguito riportato.
Le Società interessate dovranno inserire i propri dati, il luogo e la data della manifestazione, oltre a dettagli tecnici riguardanti la modalità di premiazione (medaglie, coppe o trofei, premi di varia natura) e di assistenza pre o post gara (pacco gara – punti di ristoro durante o a fine gara). Tali dati sono richiesti in quanto saranno parametri che contribuiranno a determinare la scelta della prove. Per maggiore completezza d'informazione è intenzione del Comitato inserire, oltre alle prove su strada, una prova su pista, una di corsa campestre ed una gara specifica di corsa in montagna.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il referente Raimondo Lizzio.

Fonte: Referente Settore Senior/Master - Raimondo Lizzio