Il vigore dei catanesi ai Campionati italiani Master di Modena

DistefanoUna messe rigogliosa per i siciliani alla 34a edizione dei Campionati Italiani individuali Master, disputati a Modena in tre calde giornate, con più di 2900 atleti-gara, in rappresentanza di 390 società e per la contesa di ben 336 titoli. Il bottino ammonta a 27 medaglie - sedici al maschile e undici al femminile - suddivise in sedici d'oro, sei d'argento e cinque di bronzo, inferiore solo al totale di Cosenza 2011, dove si toccò il tetto di 58 podi. In più si devono aggiungere sei medaglie di nostri atleti che gareggiano con società di altre regioni.

I catanesi si sono comportati con vigore e su tutti

Riunione allargata per lo studio di un nuovo modello organizzativo per reperire risorse

Logo Fidal SiciliaCon una nota inviata dalla FIDAL SICILIA nei giorni scorsi, si informano tutti i presidenti delle ASD della provincia che sono stati invitati (l'invito è esteso a tutti presidenti delle ASD siciliane) a partecipare alla riunione che si terrà MERCOLEDI' 16 luglio 2014 alle ore 16.00 a Palermo, presso la sede del CUS Palermo in Via Altofonte n. 80, per discutere su "Atletica Siciliana: studio di un nuovo modello organizzativo e strategie da attuare per reperire risorse". Vista l'importanza dell'argomento e vista l'attuale situazione di crisi economica che coinvolge tutte le società, si prega vivamente di presenziare.

Giovedì 10 luglio a Giarre la presentazione del 5° Trofeo Podistico Sant’Isidoro Agricola

agricola 2Per giovedì 10 luglio alle ore 9,45, presso il Salone degli Specchi del comune di Giarre, è fissata la presentazione alla stampa del 5° Trofeo Podistico «Sant'Isidoro Agricola», 2° «Miglio Giarrese», che si disputerà nella cittadina domenica 13 luglio.

Saranno presenti: il sindaco di Giarre, Roberto Bonaccorsi, l'Assessore allo Sport, Piera Bonaccorsi, il dirigente dell'Ufficio Sport Spettacolo e Turismo, Rodoligo, Rosario Guarrera, Toruccio Di Maria. Per la Fidal di Catania il presidente, Davide Bandieramonte, il consigliere Raimondo