Giorgia Di Vara ottava nel Tetrathlon Allieve ai Campionati Italiani di Padova

Di Vara GiorgiaIl nuovo Palaindoor di Padova ha ospitato la prima rassegna tricolore del 2014, i Campionati Italiani di Prove Multiple, giunti alla 41a edizione. Tra i 136 atleti a darsi battaglia per gli otto titoli in palio, in luce la gelese Giorgia Di Vara, unica siciliana presente, che ha gareggiato con la nuova maglia dell'Atletica Virtus Acireale. Al suo settimo anno di vita, la società del presidente Antonino Leotta ha dato nuova linfa all'atletica catanese, puntando sin dal suo apparire sui giovani. 

Giorgia, non ancora sedicenne e frutto del vivaio fiorente creato da Massimo Bianca con la Young Runner Gela su un terreno incolto, è stata capace di piazzarsi ottava nel Tetrathlon Allieve con il nuovo record siciliano «sotto il tetto» di 2467 punti. L'atleta, senza alcun timore, domenica mattina alle 10,00 nella prima prova sui 60 m ostacoli ha vinto la

Giorgia Di Vara ai Campionati Italiani di Prove Multiple Indoor

DiVaraGiorgia Di Vara (Atletica Virtus Acireale), è l'unica atleta siciliana che sarà presente ai Campionati Italiani di prove multiple Indoor in programma questo fine settimana presso il Palaindoor di Padova. Per Giorgia (categoria Allieve), la scorsa stagione tesserata per la Young Runner Gela, si tratta della prima soddisfazione di quest'inizio di anno agonistico che la

La scomparsa di Carmelo Bracci

Fidal Catania LUTTOCarmelo Bracci, padre del nostro Salvatore, si è spento serenamente all'età di 86 anni martedì 21. Uomo di altri tempi, dalla vita operosa e l'amico di tutti, era sofferente da nove anni e i suoi familiari lo seguivano con l'amore di sempre. Scarpinatore appassionato, i suoi amici di S. Alfio lo chiamavano «il re della montagna», sempre in movimento e mai domo nelle sue lunghe camminate sull'Etna.

Salvatore Bracci, forgiato dalla figura

Nuovo appuntamento con Tribuna Sportiva

TribunaSPortivaNuovo appuntamento questa sera con tribuna sportiva, il programma sportivo sul web, condotto da Francesca Grigorio e Stefania Cosentino. Durante la trasmissione verrà dato il consueto spazio all'atletica leggera catanese con il commento del weekend dedicato ai Cross Regionali di Piazza Armerina, il tutto commentato da Maria Cristina Petralia.

Clicca qui per visualizzare la pagina della diretta