Domenica a Catania si corre per i titoli regionali MASTER

telethon catania competitivaLa tappa di Walk of Life di Catania ritorna per il terzo anno dopo il grande successo di partecipazione nel 2013: tutta la provincia si è mobilitata per sostenere Telethon e la ricerca sulle malattie genetiche. Anche quest'anno l'A.S.D. Sport Extreme, società podistica di Catania, al fianco di Telethon nell'organizzazione della gara competitiva di 10 km che si terrà domenica 8 giugno e che assegnerà i titoli di Campione Regionale per le categorie

Il matrimonio di Debora Bracci

Debora e PapaSommersi da gare e risultati, diamo una notizia di un altro bel colore, al di fuori della pista e del campo.

Debora Bracci si è sposata con Carlo Cavallaro il 30 maggio presso la Chiesa del Suffragio di Acireale, il cui interno, ricchissimo di affreschi, è caratterizzato da un'esplosione di colori, opera dell'abilità artistica del sublime pittore acese Pietro Paolo Vasta. Una cerimonia intima e sobria, che ha suscitato grandi emozioni tra i presenti, in primis il padre Salvatore che vede la figlia

Tutti gli iscritti del Trofeo Citta' di Misterbianco

PistaDopo lo splendido successo del Campionato Italiano di Societa' di Marcia, l'Atletica Misterbianco ritorna di nuovo protagonista con l'organizzazione del Campionato Provinciale di Corsa su Pista Master, valevole come prova del GP Provinciale di Corsa Senior/Master, nell'ambito del Trofeo Città di Misterbianco. Di seguito si pubblicano tutti gli iscritti alla manifestazione (oltre 130 iscritti) con il dettaglio della composizione delle tre batterie sulla distanza dei 5000m. Il ritrovo è fissato per le ore 16.30.
 icon Clicca qui per visualizzare tutti gli iscritti

Modifiche programma orario gare 30 maggio

pista 2014Si porta a conoscenza di tutti gli interessati che, a causa della disponibilita' dell'impianto, è stato modificato il programma orario delle gare. La società organizzatrice si riserva comunque, in base al numero degli iscritti, di modificare ulteriormente il programma orario che verra' tempestivamente comunicato attraverso il canale web istituzionale del comitato.

icon 30.05.2014 Misterbianco (CT) - Manifestazione Provinciale OPEN - Camp. Prov. Assoluti (NUOVO PROGRAMMA ORARIO)