Assemblea Elettiva GGG

LOGO GGG 2013A seguito dell'annullamento dell'Assemblea Elettiva riguardante la sola parte inerente l'elezione dei membri della Commissione Regionale del GGG, è stata deciso dalla FIDAL REGIONALE di indire le nuove assemblee in tutte le province il prossimo 07 luglio 2013. Di seguito tutta la documentazione riguardante l'Assemblea.

icon Indizione Assemblea Elettiva GGG - 07 Luglio 2013

icon Modulo per Candidatura per Fiduciario Provinciale o Componente Commissione Regionale

icon Elenco Diritto Al Voto GGG Catania 2013

Nuovo Corso Provinciale GGG

LOGO GGG 2013La FIDAL - Comitato Provinciale di Catania e il GGG di Catania, organizza un "Corso per la Formazione di Giudici Provinciali". Il corso ha lo scopo di reclutare e formare nuove figure del GGG in modo da partire con un nuovo progetto di formazione e crescita del gruppo, che dovrà avere competenze e professionalità per garantire lo svolgimento delle manifestazioni di atletica leggera nel rispetto del Regolamento Tecnico Internazionale. Il Comitato chiede la massima diffusione del BANDO e del CALENDARIO che sono stati pubblicati sul nostro sito nella sezione dedicata al GGG. Al corso inoltre sono ammessi a partecipazione, per un aggiornamento, i giudici in servizio della provincia di Catania. Per maggiori informazioni si può contattare il Fiduciario Provinciale GGG, dott.ssa Agata Fonte, al numero pubblicato sul bando.

icon BANDO - Corso GGG Provinciale 2013

icon Calendario Corso GGG 2013

Assemblea Elettiva GGG 2013

logo 2013 fidalctseconda convocazione, presso il Comitato Provinciale della FIDAL Catania (Via Galermo 166 Bis), l'Assemblea Elettiva Provinciale GGG, per il rinnovo della carica di Fiduciario Provinciale e l'elezione dei componenti della Commissione Regionale per il quadriennio 2013/2016.
Maggiori dettagli nella lettera di indizione presente sul nostro sito.

21.04.2013 Assemblea Elettiva Provinciale GGG