Anteprima sulle disposizioni provinciali 2013

logo 2013 fidalctNell'attesa che LUNEDI prossimo il Comitato Provinciale si incontri con le A.S.D. della provincia, di seguito Vi anticipiamo quanto già approvato dal Consiglio Provinciale e che sarà oggetto di discussione durante la riunione.
Dopo la prima seduta svolta lo scorso 20 febbraio, con l'affidamento al consigliere SANTI RANDO dell'incarico di Vice Presidente e gli incarichi ad ogni singolo consigliere (consultabili nella pagina dedicata al Comitato sul nostro sito), nell'ultimo consiglio, su proposta del

Presidente, è stato affidato l'incarico di Fiduciario Tecnico Provinciale. Sono stati nominati due tecnici, la dott.ssa DANIELA PACE per il settore maschile e la dott.ssa VALENTINA RAGUSA per il settore femminile. Al fianco dei due Fiduciari, su proposta del Consiglio, è stato conferito l'incarico di Consulente Tecnico al prof. Pietro Collura, decano dell'atletica e figura esperiente di supporto all'area tecnica.

Il Consiglio ha approvato inoltre, la regolamentazione sull'organizzazione delle manifestazioni sportive provinciali, le tasse gara e le norme generali per l'organizzazione del GP di Corsa Giovanile e Amatori/Master. Infine, sulla falsa riga di quanto già approvato dal precedente Comitato, si è cercato di definire ancora meglio i vari punti a cui le ASD si dovranno attenere e soprattutto i servizi che il Comitato offrirà alle società organizzatrici.
Queste alcune delle anticipazioni che verranno discusse nella prossima riunione del 18 marzo.

Clicca sotto per visualizzare:
Regolamento Organizzazione Manifestazioni e Tasse Gara

Norme Generali GRAND PRIX DI CORSA 2013

fonte: FidalCatania.it