Stasera la premiazione del GP Provinciale Senior - Master

IMG 4920Stasera alle 19,30 a Catania, presso il ristorante IKEABANA l'atto finale del Grand Prix provinciale e dell'attività Senior Master 2014 della Fidal con la premiazione finale degli atleti e la cena successiva insieme a tecnici, dirigenti di società e loro familiari.
Tantissimi i podisti premiati, sia i vincitori delle varie posizioni di categoria che i "fedelissimi" ovvero coloro che hanno disputato tutte le prove in programma, riceveranno le ottime ceramiche "Cascella" con il proprio nome a testimonianza indelebile della loro impresa sportiva nell'anno in corso. Oltre agli atleti i premi andranno anche alle società che hanno onorato al meglio il Grand Prix, ben otto al maschile e quattro al femminile. Il tutto a testimonianza dei buoni esiti di questa manifestazione cresciuta in questa edizione sia in numero di prove dispuatate che di atleti partecipanti.
Dopo la premiazione è prevista la tradizionale cena finale arricchità da una simpatica novità, un sorteggio con premi offerti dallo sponsor sportivo Sport & Running - Brooks che ha seguito gli atleti in tutte e 14 prove.
Premiazione sportiva ed anche occasione conviviale per scambiarsi reciprocamente gli auguri di buone feste, andando già col pensiero agli obiettivi della futura stagione agonistica provinciale.

Fonte: Raimondo Lizzio - Resp. Settore Master