Venerdi 19 DICEMBRE la festa provinciale del GP SENIOR/MASTER

logo 2013 fidalctVenerdi 19 DICEMBRE alle ore 19.30 presso il ristorante IKEBANA si svolgerà la premiazione finale del GP Provinciale di Corsa Senior/Master.
Nella prima parte della serata è prevista la premiazione degli atleti che sono rientrati in classifica avendo disputato almeno 9 delle 14 prove previste in calendario. Saranno premiati anche, con un riconoscimento "fedeltà", i corridori che hanno partecipato a tutte le 14 prove del calendario.
Gli atleti riceveranno delle ceramiche di pregio firmate Cascella, pezzi unici personalizzati con i nomi dei vincitori, a ricordo della loro impresa sportiva stagionale. Saranno consegnate loro anche delle bottiglie di buon vino.
A partire dalle ore 21,00 circa, per concludere nel migliore dei modi la stagione sportiva Senior/Master 2014, si passerà ad un momento conviviale tra quanti, atleti, tecnici, familiari e amici, vorranno intrattenersi a cena. Previsti aperitivo, giro maxi pizza a volontà (fino ad esaurimento fame) e torta finale. Costo 16,00€ a persona (12,00€ per i bambini al di sotto dei 12 anni). Un bel modo per scambiarsi gli auguri di Natale e per ripromettersi un felice 2015 sportivo e non solo.
La novità di quest'anno è un sorteggio per tutti coloro che rimarranno a cena. Grazie allo sponsor tecnico SPORT&VOLLEY / BROOKS, verranno sorteggiati tantissimi premi in materiale sportivo. Insomma una ulteriore simpatica iniziativa per finire in bellezza questa splendida stagione.
Per maggiori informazioni contattare RAIMONDO LIZZIO (cell 3311389306; email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )
Vi aspettiamo numerosi e vi preghiamo di dare la vostra adesione entro lunedi 15 dicembre, per consentire opportunamente la organizzazione della serata.

FONTE: Raimondo Lizzio - Responsabile Provinciale Area Master