La CorriAdrano sara' anche Walk of Life

banner lancio siitiFervono i preparativi per l'organizzazione della 2a "Corri Adrano": la ormai tradizionale stracittadina di corsa su strada che quest'anno si arricchisce della collaborazione con Telethon attraverso l'iniziativa denominata "Walk of Life", manifestazione sportiva di risonanza nazionale.
L'ASD Sport Etna Outdoor di Adrano e gli organizzatori della scorsa edizione, incoraggiati daicommenti positivi dei podisti che vi hanno preso parte, nonché dal sempre generoso nelle analisi Remigio Di Benedetto, facendo tesoro dell'esperienza maturata, ampliano il percorso di gara alla bellissima piazza "Umberto I" con il Castello Normanno che farà da spettatore d'eccellenza.

Domenica 12 ottobre 2014 alle 8:45 prenderà il via la "Walk of Life" su un circuito pianeggiante di circa 1450 metri da percorrerre due volte. A seguire, con partenza alle ore 10:00, la gara competitiva di corsa su strada valevole come 9a prova di Grand Prix provinciale FIDAL Senior/Master.

Telethon, da sempre impegnata nella raccolta di fondi da destinare alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare, con un contributo minimo fisso di 5 €, mette a disposizione di tutti i partecipanti un ricco pacco gara con la maglietta ufficiale della Walk of Life e tante altre sorprese.

Fonte: Comitato Organizzatore