Nozze di diamante per i genitori di Mauro Biondi

Biondi MauroMauro Biondi, 56 anni, saltatore in alto di grido da 2,05 (nel 1983), consigliere per numerosi anni della Fidal Catania e Fidal Sicilia, annuncia felice le «nozze di diamante» dei suoi genitori.

Nino Biondi, 87 anni e Lia Giorgio, 84, si sono sposati il 27 febbraio del 1954 nella Chiesa Madre di Centuripe a Enna e hanno festeggiato a Catania, dove vivono, il 60° anniversario di matrimonio. La Santa Messa è stata officiata da Padre Massimiliano Parisi, parroco della Chiesa della Badia di S. Agata in via Vittorio Emanuele, che ha avuto parole toccanti per Nino e Lia, una vita d'amore sempre insieme.

Attorno agli «sposini» - raggianti come se fosse il loro primo giorno di nozze - tutti riuniti e tanta commozione, il figlio Mauro con la moglie Rosalba, la figlia Sara con il marito Nuccio, i parenti, nipoti e amici d'infanzia.

Congratulazioni e auguri da parte di tutta la Fidal Catania, vicina a Mauro in questa gioiosa circostanza, in attesa del prossimo appuntamento dei coniugi Biondi, le «nozze di ferro» il 27 febbraio 2024.

Fonte: Michelangelo Granata per fidalcatania.it