Presentata stamane l'undicesima StraGiarre

Stragiarre2014 ConferenzaStamane nel salone dei Pupi Siciliani della Pro Loco di Giarre è stata presentata l'11ª Podistica d'Epifania, organizzata da Salvo Zappalà, presidente della Pro Loco di Giarre, in collaborazione con ASD Polisportiva Fiamma San Gregorio.
Alla presentazione ufficiale hanno preso parte gli organizzatori, il presidente della Pro loco, Salvo Zappalà, il Presidente dell'ASD Polisportiva Fiamma San Gregorio Biagio Di Mauro, il Presidente della Fidal di Catania Davide Bandieramonte, il giudice di gara Michelangelo Granata e il dott. Ignazio Gambino, figlio del compianto prof. Angelo Gambino, cui è dedicata la gara, stimato insegnante di educazione fisica.
La gara si svolgerà su di un circuito cittadino di 12 km e vedrà impegnati oltre 200 atleti, uomini e donne provenienti da tutta la Sicilia.
Ben quindici le categorie in gara. Semplici amatori e tesserati Fidal, compresi tra i dieci e i sessanta anni, si daranno "battaglia" per le strade del centro storico della cittadina. Ci saranno molti vincitori professionisti delle scorse edizioni. Partenza alle 9 del 6 gennaio da piazza Monsignor Alessi.
"L'obiettivo della Stragiarre – ha sottolineato il presidente Salvo Zappalà – oltre ad essere un appuntamento annuale, serve a coinvolgere atleti di più grossa levatura, trasformando la consolidata iniziativa sportiva in un formidabile strumento pubblicitario per gli imprenditori del nostro comprensorio".

icon 06.01.2014 Giarre (CT) - 11^ Podistica dEpifania STRAGIARRE


Fonte: Comunicato Stampa Organizzatori