Poco più di 24 ore all'Assemblea Elettiva Provinciale

logo 2013 fidalctMancano poco più di 24 ore alla tanto attesa Assemblea Elettiva Provinciale che consegnerà le chiavi delle gestione Fidal Catania al nuovo Presidente e ai nuovi Consiglieri.

Il countdown è già scattato, l'assemblea si riunirà infatti domani 8 febbraio 2013 alle ore 15,30, in prima convocazione, e alle 16,30 in seconda convocazione presso il CONI Provinciale sito in via Galermo, 166 bis.

L'ordine del giorno sarà il seguente:
1) Relazione della Commissione Verifica Poteri;
2) Elezione della Presidenza dell'Assemblea;
3) Designazione Commissione Scrutinio;
4) Relazione del Presidente Provinciale;
5) Elezioni delle cariche federali provinciali per il quadriennio 2013 – 2016: Presidente Provinciale e n. 5 Componenti del Consiglio Provinciale.

Le candidature alle cariche federali sono state depositate, presso la sede del Comitato Provinciale della FIDAL Catania entro le ore 12 del 20 gennaio dai dirigenti delle società catanesi che hanno voluto mettere a disposizione il proprio nome e soprattutto il loro tempo per il prossimo quadriennio. I candidati attualmente sono:

Candidati alla Presidenza: Bandieramonte Davide; Bitetti Giacinto; Patania Alessio; Serio Giulia. Esclusi: nessuno

Candidati alla carica di Consiglieri: Aliquò Daniela; Belmonte Sergio; Biondi Mauro; Di Mauro Biagio; Granata Michelangelo; Lizzio Raimondo; Pafumi Enrico; Rando Santi; Sciuto Giuseppe; Tringale Maria.

Esclusi: Di Stefano Giuseppe.
Ricordando che le operazioni di Verifica Poteri avranno inizio alle ore 15,00 presso la sede del Comitato Provinciale CONI di Catania, facciamo un grosso in bocca al lupo a tutti i candidati e soprattutto alla Fidal Catania.