Mezzofondisti in raduno sull'etna

RadunoMezzofondo2013 ETNAVisita lampo del Presidente provinciale Davide Bandieramonte sull'Etna, per dare il proprio saluto al gruppo di mezzofondisti che hanno scelto la provincia di Catania per allenarsi in quota, valorizzando il territorio. Gli atleti seguiti dai tecnici Pafumi, Pisana e Ticali, provenienti da tutta la Sicilia, sono: la recente medaglia d'argento ai Campionati Europei Under 23 sulle siepi, Giuseppe Gerratana (Aeronautica Militare), Alessandro Brancato (Running Club Futura),

Umberto Carpenito (Montemiletto Team Runners), Adalgisa Polopoli (Monti Rossi Nicolosi), Giuseppe BorzÏ e Simone Canino (Atl. Sant'Anastasia), il calatino Alessandro Gulizia (Futura Firenze), Mario Florio, le gemelle Francesca e Barbara Vassallo (Atl. Virtus Acireale), Simone Di Franco (C.A. S.Pietro Clarenza), Alessandro Vizzini (Atl.Marathon Avola).
Il gruppo si allena sfruttando i percorsi della zona e molte volte sfruttano le strade del Rifufio Sapienza ed il Campo di Nicolosi. Il presidente ha augurato a tutti i ragazzi un grosso in bocca al lupo a questi atleti che si stanno allenando e divertendo durante queste settimane in quota. Un momento di condivisione e di esperienze che non puo' far altro che far crescere e stimolare a migliorarsi sempre piu'.

 


RadunoMezzofondo2013 ETNA

Fonte: fidalcatania.it - Foto: Enrico Pafumi