Il matrimonio di Valentina Ragusa e Giuseppe Pappalardo

ragusa pappalardo2I Mondiali di Mosca stanno per concludersi e noi oggi annunciamo felici il matrimonio di Valentina Ragusa e Giuseppe Pappalardo. Tutto è avvenuto il 20 luglio nella Chiesa di San Vito a Mascalucia. 
Anche questo è un Mondiale, un'edizione straordinaria per l'atletica leggera catanese. Due sportivi di lusso uniti per tutta la loro vita, che hanno pronunciato il fatidico "sì", manifestando il loro Amore.

Valentina Ragusa, laureata in scienze politiche, ex saltatrice in alto, tecnico

di secondo livello, segue il settore tecnico giovanile del Cus Catania. Da quest'anno è il Fiduciario tecnico provinciale del settore femminile. La sua collega Daniela Pace (settore maschile) l'ha preceduta nel matrimonio ed è madre di Giulia, una bella bambina di otto mesi e sei giorni. Giuseppe Pappalardo, ex mezzofondista negli 800 e 1500 metri, laureato in farmacia, ci ha deliziato per tanti anni con le sue gare. Come si vede, la Fidal di Catania è in un continuo divenire. 
La Fidal di Catania con il suo presidente Davide Bandieramonte, i dirigenti, i tecnici, gli atleti, formula gli auguri più affettuosi agli sposi e tutta la felicità del mondo, rimanendo in attesa degli eredi per completare in un futuro prossimo la squadra azzurra.


Fonte: Michelangelo Granata - Foto: Profilo Facebook