Convenzioni Attive

Abbigliamento Sportivo e Calzature

Sport VolleyLa FIDAL - Comitato Pronviciale di CATANIA ha stipulato una convenzione della durata di un anno (scadenza dicembre 2016) con il negozio sportivo Sport & Running. In particolare la convenzione è rivolta a tutti i tesserati della Provincia di Catania, in regola con il tesseramento per la stagione corrente, che si presenteranno presso il punto vendita di Via Cesare Vivante 39 (Catania) e che esibiranno valido documento attestante il tesseramento accompagnato dal documento d'identità.
La convenzione riguarda:
Calzature running, nuovi arrivi: SCONTO 30%;
Calzature running, fine serie: SCONTO 40%;
Abbigliamento running, nuovi arrivi: SCONTO 20%;
Marchi: ASICS , MIZUNO , BROOKS , SAUCONY


Inoltre tutte le societa' interessate all'acquisto di abbigliamento sportivo, potranno godere di particolari sconti da concordare direttamente presso il punto vendita, il tutto a seconda delle quantità e del marchio al quale sono interessate.

Vai al sito del negozio



 


dott. Caluccio Gaetano

CaluccioAltra interessante convenzione nasce tra il Comitato Provinciale della Fidal Catania e lo studio del dott. Gaetano Caluccio, fisioterapista specializzato nel campo della traumatologia sportiva e recupero funzionale. Il dott. Caluccio ha collaborato in passato nei raduni della nazionale FIDAL, settore velocità, ma ha anche collaborato in altri ambiti sportivi: Pallavolo, Rugby, kanoa Polo. Tale convenzione vuole dare la possibilità a tutti gli atleti tesserati per la nostra federazione di avere un supporto fisioterapico a costi contenuti (40% sul tariffario corrente).
L'agevolazione è valida solo per gli atleti tesserati alla FIDAL della provincia di Catania, sarà pertanto indispensabile presentare il proprio tesserino.
Per appuntamenti e info contattare:
Via G.B. Grassi, 27 - Tel. 095.535344 oppure Cell. +39 3337163747


 

TDS big vettorialeLa FIDAL - Comitato Provinciale di Catania ha stipultato una convenzione con l'azienda di timing TDS (rinnovata fino a dicembre 2016), rivolte a tutte le società sportive della provincia che organizzano eventi all'interno della provincia. La convenzione riguarda uno speciale prezzo per un servizio base di cronometraggio, con una scontistica del 50% sul listino. Per usufruire della convenzione inviare una mail di richiesta a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.