Domani in pista a Pedara per i CDS giovanili

logo 2013 fidalctDomani si ritorna in pista con l'area promozionale, in particolare con i ragazzi e i cadetti (maschile e femminile) che prenderanno parte al Campionato di Società su Pista Provinciale. Le gare si svolgeranno all'interno dello Stadio Comunale di Pedara e sono organizzate dalla locale ASD Atletica Pedara. Ricordiamo che il termine ultimo per le iscrizioni sono le ore 20:00 di oggi (Martedi 7 maggio) e possono essere inviate via mail all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ricordiamo a tutte le società che al termine delle due giornate di gare ogni associazione dovrà preparare l'apposito modulo per trascrizione dei risultati ai fini della classifica di società. La non presentazione di tale modulistica entro i termini non darà la possibilità di partecipare alla classifica finale.

Si ricorda infine, a tutti gli interessanti, che in funzione del numero di iscritti può essere variato il programma orario che verrà comunicato alla Riunione Giuria e Concorrenti.

icon 8-10.05.2013 Pedara (CT) - C.d.S. Provinciali Ragazzi-e Cadetti-e