Verbale Consiglio 31-01-2017

VERBALE COMITATO PROVINCIALE FIDAL CATANIA
Il giorno trentuno del mese di gennaio 2017 alle ore 19,16, presso la Fidal di Catania nei locali del CONI provinciale in via Galermo 166/B, si è riunito il Comitato Provinciale Fidal.
Sono presenti,

il presidente Fidal Catania, Giuseppe Sciuto; il vice, Giacinto Bitetti; i consiglieri, Francesca Cavallaro, Mauro Biondi, Salvatore Leonardi; il segretario, Michelangelo Granata.
L'ordine del giorno è il seguente:
1. Approvazione verbale seduta precedente;
2. Nomina Fiduciario Tecnico;
3. Costituzione Area Tecnica Giovanile e Master;
4. Approvazione Circuiti Giovanili e Senior
5. Indizione Assemblea delle ASD;
6. Coppa S. Agata 2017;
7. Varie ed eventuali.
Al 1° punto dell'o.d.g. viene approvato all'unanimità il Verbale del 17.01.17. Al 2° punto vengono nominati Fiduciari Tecnici, Fabio Foti e Francesca Borzì, due giovani ben preparati sui quali si pone la piena fiducia. I Fiduciari saranno seguiti dal consigliere Salvatore Leonardi.
I Campionati Studenteschi provinciali si disputeranno al Boschetto della Plaia nei giorni di mercoledì 15 e giovedì 16 febbraio con il pieno appoggio del Comitato e non più alla Villa Bellini.
Sciuto ha parlato con Paolo Gozzo, Presidente della Fidal Sicilia, per ciò che occorre al Comitato per svolgere le sue funzioni, sostegno e rimborsi, che perverranno a una Società, come la Sal, parte organizzativa.
AREA TECNICA GIOVANILE: Giuseppe Sciuto, Salvatore Leonardi, Francesca Borzì, Fabio Foti; Francesca Grigorio, Michele Maccarrone, Francesco Scuderi.
AREA ASSOLUTA E MASTER: Giuseppe Sciuto, Foti Fabio, Francesca Borzì. Giacinto Bitetti, Salvatore Leonardi, Francesca Cavallaro, Michelangelo Granata; Biagio Di Mauro, Francesca Grigorio, Michele Maccarrone, Francesco Scuderi, Andrea Viscuso. FRANCESCO SCUDERI, testimonial della Fidal Catania, uomo immagine.
SANTI RANDO, consulente esterno per i rapporti istituzionali con gli Enti Locali.
CIRCUITI GIOVANILI E SENIOR:
G.P. Esordienti C/B/A prove multiple su pista
G.P. Young Challenge Eso A - Rag – Cad
G.P. Assoluti Challenge
G.P. Giovanile di corsa
G.P. Assoluti di corsa
Saranno convocate le Aree tecniche dopo la festività di Sant'Agata. L'Assemblea Annuale delle ASD sarà convocata in data da destinarsi l'ultima settimana di febbraio. Alla Coppa Sant'Agata del 3 febbraio sarà presente l'intero Comitato e i Giudici di Gara Alfio Vittorio Pistritto.
VARIE ED EVENTUALI: sarà aperta la sede della Fidal in via Galermo 166/B in due o tre giornate la settimana per consentire l'accesso ai dirigenti, atleti e Giudici. Viene letta la lettera pervenuta al Presidente da parte di alcune Società per l'intervento del prof. Vito Riolo a termine dell'Assemblea elettiva del 29 dicembre 2016. Il 4 marzo all'Auchan sarà montata una pista di 30 metri, in occasione del Progetto Generazione Atletica
Alle 20,43 terminati tutti i punti all'o.d.g., il Presidente chiude la riunione del Consiglio.

Catania, 31 gennaio 2017
       Il Segretario                                                                                    Il Presidente
(Michelangelo Granata)                                                                        (Giuseppe Sciuto)