Informazioni utili per l'Assemblea Provinciale Ordinaria Elettiva 2016

logo 2013 fidalctDi seguito alcune informazioni utili ai fini dello svolgimento dell'Assemblea Provinciale Ordinaria Elettiva 2016.

- Le candidature, alla carica di presidente o consigliere, devono essere presentate nell'apposito modello (vedi link sotto) e corredate dalla copia del documento d'identità. Il tutto può essere inviato via e-mail all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   oppure consegnato in originale presso la sede del Comitato Provinciale della FIDAL Catania (Via Galermo, 166/BIS - Catania) nella giornata di Venerdi 9 DICEMBRE dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

- Successivamente attraverso il nostro sito verranno resi noti i nomi delle candidature accettate ai fini delle due elezioni.

- Le preferenze disponibili dagli aventi diritto al voto sono di n.1 per la carica di Presidente e fino ad un max di n.4 per la carica di Consigliere.

- L'elezione, così come da previsto, si svolgerà in due momenti: prima verranno effettuate le operazioni di voto per l'elezione del Presidente Provinciale e relativa proclamazione; successivamente verranno effettuate le operazioni di voto relative alla elezione dei Consiglieri Provinciali.

Si ricorda che ai fini dello svolgimento dell'Assemblea si fa riferimento allo Statuto Federale e al Regolamento Organico.

icon Modelli per Candidatura PRESIDENTE PROVINCIALE

icon Modelli per Candidatura CONSIGLIERE PROVINCIALE

icon Modelli per DELEGA Dirigente Stessa società e Dirigente Altra Società

icon Convocazione Assemblea Provinciale Ordinaria Elettiva