Grand Prix Provinciale di Corsa Senior/Master 2016

logo 2013 fidalctSi comunica che il Settore Senior/Master della Fidal Catania sta lavorando alla organizzazione del XIII Grand Prix Provinciale di Corsa.
Al fine di utilizzare al meglio le date disponibili durante la prossima stagione 2016, si invitano le Società interessate a manifestare la propria volontà ad organizzare una delle prove previste dandone comunicazione allo scrivente Comitato entro e non oltre il 10 gennaio p.v. utilizzando l'apposito modulo di seguito riportato.
Le Società interessate dovranno inserire i propri dati, il luogo e la data della manifestazione, oltre a dettagli tecnici riguardanti la modalità di premiazione (medaglie, coppe o trofei, premi di varia natura) e di assistenza pre o post gara (pacco gara – punti di ristoro durante o a fine gara). Tali dati sono richiesti in quanto saranno parametri che contribuiranno a determinare la scelta della prove. Per maggiore completezza d'informazione è intenzione del Comitato inserire, oltre alle prove su strada, una prova su pista, una di corsa campestre ed una gara specifica di corsa in montagna.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il referente Raimondo Lizzio.

Fonte: Referente Settore Senior/Master - Raimondo Lizzio