I "coniugi" Privitera star dei festeggiamenti dell'Atletica 2001

Premiazione Atletica 2001E' stata una serata piena di emozioni, quella trascorsa sabato 30 marzo nell'auditorium comunale di San Pietro Clarenza, dove si sono festeggiati i 25 anni dell'Atletica 2001 San Pietro Clarenza (ex Libertas San Pietro Clarenza). Una occasione che ha fatto incontrare vecchie glorie e giovani promesse dell'atletica clarentina. La serata, condotta da Giuseppe Marcellino speaker affermato dell'atletica siciliana, ha visto la proiezione di vari video che hanno raccontato i 25 anni che si sono trascorsi, condividendo i tanti risultati che la società ha ottenuto in giro per l'Italia. Tra i momenti più commoventi, un video a sorpresa

realizzato dalle nuove leve della società dedicato al "patron" Franco Bandieramonte e il video storia dedicato alla marciatrice clarentina Agnese Ragonesi, con le immagini e il commento RAI sullo storico 7° posto ai Campionati Mondiali Under 23 di Grosseto. Altro momento toccante della serata è stato quello della citazione del marciatore che, per eccellenza, ha fatto la storia del paese, Dario Privitera. Per lui un applauso lungo e sentito che ha veramente commosso il pubblico in sala. Presenti alla cerimonia, il primo cittadino del comune di San Pietro Clarenza Enzo Santonocito, il neo presidente della FIDAL Catania Davide Bandieramonte, il presidente onorario Ignazio Russo e l'ex presidente federale regionale Paolo Gozzo.

La serata si è conclusa con la presentazione ufficiale della squadra di calcio a 5 femminile. La squadra, esordirà il prossimo 17 aprile nel torneo federale giovanissimi, il tutto sotto la guida del mister Carlo Platania.

Fonte e Foto: A.S.D. Atletica 2001 San Pietro Clarenza