Venerdì u.s. nel campoatletica del Leonardo da Vinci, sede di allenamento dell’Asd Catania 2000, il neo presidente della federazione provinciale della Fidal Davide Bandieramonte è stato ospite dell'ASD Catania 2000 Leonardo da Vinci. L'incontro è avvenuto alla presenza del direttore dell'Istituto del Leonardo da Vinci fr. Stefano Agostini e da tutto lo staff della Catania 2000 con in testa i coniugi D'Antone. Il presidente del Comitato si è detto entusiasta del progetto internazionale “Our goal it’s your smile” che permette agli atleti di vivere esperienze internazionali contribuendo a formarli secondo i valori dello sport, augurando “in bocca lupo” a coloro che nella prima settimana di marzo partiranno alla volta della Lettonia. A Kuldiga, infatti, cittadina lettone sita a
fidalcatania.it si rifà il trucco
Da oggi è attiva la nuova veste grafica del sito del Comitato Provinciale. Una grafica che si allinea a quanto dettato dal "Corporate Identity" della Fidal Nazionale. Logo nuovo e colorazione ufficiale ma anche un nuova struttura.
Da oggi infatti il sito ufficiale sarà solo ed esclusivamente www.fidalcatania.it rimanendo di fatto il dominio ufficiale del Comitato.
È stato creato inoltre un link di rimando al vecchio sito che rimarrà strutturato così come è stato realizzato nel precedente quadriennio e che
La dirigenza della FIDAL Catania si rinnova
Davide Bandieramonte é il nuovo presidente della FIDAL Catania. L'assemblea provinciale, tenutasi venerdì 8 febbraio scorso presso la sala riunioni del CONI Provinciale, ha visto chiudere il quadriennio diretto da Rosario Cannavó e aprire quello della nuova dirigenza che accompagnerà la federazione catanese fino al 2016.
Le telecamere di Sala Stampa con l'Assessore Parisi e il Presidente Bandieramonte
Si è svolto ieri, lunedì 18 febbraio, presso il Campo Scuola di Picanello, l'incontro tra l'Assessore allo Sport del Comune di Catania, Sergio Parisi, e il neo presidente del Comitato Provinciale della FIDAL Davide Bandieramonte. L'incontro è avvenuto alla presenza delle telecamere di Sala Stampa per constatare ancora una volta lo stato dell'impianto.
Passaggio di consegne ufficiale a Davide Bandieramonte
Si è tenuto oggi pomeriggio 13 febbraio 2013, presso la sede del Comitato Provinciale della Fidal di Catania di via Galermo, il passaggio di consegne ufficiale che decreta fattivamente l'avvio della nuova dirigenza federale. Il simbolico e al contempo reale passaggio di chiavi, immortalato nella foto, tra Rosario Cannavò, presidente uscente del quadriennio 2009-2012
Poco più di 24 ore all'Assemblea Elettiva Provinciale
Mancano poco più di 24 ore alla tanto attesa Assemblea Elettiva Provinciale che consegnerà le chiavi delle gestione Fidal Catania al nuovo Presidente e ai nuovi Consiglieri.
Il countdown è già scattato, l'assemblea si riunirà infatti domani 8 febbraio 2013 alle ore 15,30, in prima convocazione, e alle 16,30 in seconda convocazione presso il CONI Provinciale sito in via Galermo, 166 bis.
Stasera l'insediamento ufficiale del Comitato
E' prevista per questa sera alle ore 20.00, la prima riunone del quadriennio diretto dal neo eletto Davide Bandieramonte. Il consiglio provinciale si svolgerà presso la sede del Comitato con il seguente ordine del giorno: - Insediamento del Comitato; - Comunicazioni del Presidente; - Varie ed eventuali. Alla riunione parteciperanno i consiglieri eletti (in ordine alfabetico) Daniela Aliquò, Raimondo Lizzio, Enrico Pafumi, Santi Rando, Giuseppe Sciuto ed il fiduciario del GGG provinciale Agata Fonte.
Pagina 126 di 126