Passaggio di consegne ufficiale a Davide Bandieramonte, nuovo presidente della Fidal Catania
Scritto da FidalCatania   
fotoSi è tenuto oggi pomeriggio 13 febbraio 2013, presso la sede del Comitato Provinciale della Fidal di Catania di via Galermo, il passaggio di consegne ufficiale che decreta fattivamente l'avvio della nuova dirigenza federale.
Il simbolico e al contempo reale passaggio di chiavi, immortalato nella foto, tra Rosario Cannavò, presidente uscente del quadriennio 2009-2012 da gennaio referente tecnico per il Comitato Regionale attuale, e Davide Bandieramonte, presidente provinciale neo-eletto, ha fatto
seguito alla consegna dei verbali e delle suppellettili varie, nonché all'affidamento dei diversi dispositivi hardware e software.
Da ora in poi il nuovo comitato provinciale è operativo al 100% e del tutto autonomo. La parola d'ordine è: A LAVORO!
Mercoledì prossimo infatti, alle 20.00,  è previsto il primo Consiglio Provinciale che assegnerà compiti e responsabilità a ciascun consigliere.
Dunque, così come la parola d'ordine è"a lavoro", l'augurio che la grande famiglia delle società catanesi può fare al Pesidente e ai consiglieri Raimondo Lizzio, Enrico Pafumi, Daniela Aliquò, Giuseppe Sciuto e Santi Rando, non è altro che ... BUON LAVORO!
mcr