Promuovi la tua società! Mandaci il materiale promozionale!!!
Scritto da FidalCatania   

logovaccariniLunedì 22 ottobre la Fidal Catania incontrerà le classi dell'"Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore G.B. Vaccarini di Catania", liceo scientifico ad indirizzo SPORTIVO che di recente, sotto l'auspicio del Comitato Provinciale CONI Catania, del Cus Catania e della facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Catania - Corso di Laurea in scienze Motorie, ha stipulato specifici accordi con le federazioni sportive interessate, tra le quali la Nostra, a promuovere le attività di propria competenza presso tutti gli utenti della scuola. Il fine dell'incontro, al quale saranno presenti il Prof. Rosario Cannavò, presidente del Comitato Provinciale della Fidal Catania, il preside dell'Istituto G.B. Vaccarini, Prof. Santo Giovanni Torrisi, e diverse classi di studenti, è quello di promuovere e far conoscere l'atletica leggera, le attività che si svolgono in provincia e soprattutto quello di mettere in contatto i ragazzi con le società del territorio.

E' dunque auspicabile che le società interessate a questo tipo di reclutamento, facciano pervenire del materiale promozionale (depliant, volantini con contatti mail e/o telefonici, gadget e quan'altro si ritenga opportuno) presso il Campo Scuola di Catania entro e non oltre venerdì 19 ottobre. Lo stesso, alla fine dell'incontro verrà distribuito a quanti dei ragazzi mostreranno interesse.

I custodi del campo scuola saranno opportunamente informati, sarà sufficiente lasciare loro i plichi destinati a "Fidal Catania". Per qualsiasi info in merito contattare il comitato all'indirizzo mail info@fidalcatania.com .