Domenica 17 GIUGNO il Podismo siciliano a San Pietro Clarenza
Scritto da FidalCatania   

sanpietroComincia il countdown delle poche ore che ormai separano i numerosi podisti siciliani dal via dell'edizione 2012 dell'ETNARUN.
Valida come 6^ prova di Gran Prix Regionale di corsa Amatori/Master 2012, la manifestazione prenderà il via con la riunione giuria e concorrenti alle ore 16.30 nel piccolo centro etneo in Piazza della Vittoria. Stamani l'ultimo aggiornamento di segreteria ha dato oltre 400 iscritti alla gara. Nonostante il caldo che sta caratterizzando queste giornate di giugno, le adesioni sono tante, nessuno infatti vuole perdere l'occasione di partecipare a questa importante tappa di G.P. Regionale che permetterà di portare punti preziosi per sé e per la propria squadra ai fini della classifica regionale conclusiva.

Tra poche ore verranno svelati i nomi dei partecipanti tra i quali al momento spicca quella di VITO MASSIMO CATANIA.La partenza della gara è unica su diversa distanza, per le donne + OverMM60 si correrà sulla distanza dei 6km, mentre per gli UnderMM60 si correrà sulla distanza degli 8,5km.La gara sarà valevole anche per l'assegnazione del 2°Trofeo Internazionale ACSI "Città di San Pietro Clarenza", premi che verranno consegnati dal primo cittadino Vincenzo Santonocito e dal delegato Regionale ACSI Giancarlo La Greca. 

VERIFICA ISCRIZIONI: già dalle ore 20.00 di stasera sarà possibile verificare la propria iscrizione sul sito www.etnarun.it

ORGANIZZAZIONE: la manifestazione è organizzata dall'A.S.D. Atletica 2001 e patrocinata dalla Regione Siciliana, dal Comune di San Pietro Clarenza in collaborazione con la FIDAL SICILIA, l'ACSI SICILIA, FIDAL SICILIA e FIDAL CATANIA.