INCETTA DI RISULTATI DEI MARCIATORI CLARENTINI AL TROFEO LAZIO
Scritto da FidalCatania   

IMG 2838Si è svolta DOMENICA 10 giugno a Viterbo la 6^ prova del Trofeo Lazio di Marcia per le categorie giovanili. La manifestazione, inserita nel contesto del Campionato Italiano di Società di marcia allieve-i e del C.d.S. di Marcia Cadetti-e, ha visto protagonisti il gruppo di marciatori clarentini diretti dal prof. Franco Bandieramonte.
Il Gruppo etneo, ospite presso il Centro Sportivo delle Fiamme Gialle dirette dal colonnello Vincenzo Parrinello, ha fatto incetta di ottimi risultati. Nella categoria Esordienti B-C femminili, Giulia Borzì (nipote della "neo sposina" Agnese Ragonesi) ha vinto la prova sulla distanza dei 500m, precedendo la compagna di squadra Cristna Gabriele (terza classificata) e Giulia Bandieramonte (sesta classificata) tutte atlete tesserate per l'Atletica 2001 San Pietro Clarenza.

Nella gara Esordienti Femminili, sulla distanza di 1km, per l'Atletica 2001 San PIetro Clarenza vittoria di Martina Riciputo (5'24"), davanti alla compagna di squadra Roberta Di Grazia (5'33"). Sesta posizione per Valentina Gabriele (6'15"). Tra gli esordienti maschili, sempre sulla stessa distanza, per la SPORT LIFE quarto posto per Francesco Bandieramonte (5'37") e sesto posto per Simone Pappalardo (5'57"). Nella prova ragazze sulla distanza di 2km, ottavo per posto per Alessia Di Grazia (12'01") mentre al maschile decimo posto per Mario Borzì (14'27").

Nella gara cadette, da rilevare il nono posto di Veronica Pellegrino (Atletica 2001 S. P. Clarenza).

Ecco il link di tutti i risultati del trofeo Lazio
http://www.fidal.it/risultati/2012/REG3533/Index.htm