INFO E CLASSIFICHE CAMPIONATO FREELANCE
Scritto da cristina   

Logo FreeSi sono concluse le gare di Cross e il Campionato si appresta ad entrare nel vivo della competizione con le gare su Pista e su Strada. L'A.S.D. FREELANCE ATHLETICS PAESI ETNEI coglie l'occasione per ringraziare le Società e gli Atleti che hanno aderito al Campionato. "Sarà un bel Campionato e faremo di tutto per

supportarlo nel migliore dei modi. In bocca al lupo ai partecipanti" !

1] Iscritti

Il Campionato conta ad oggi 124 Atleti iscritti, provenienti da 9 Società, distribuiti su tutte le diverse Categorie Freelance.

2] Iscrizioni

Il 31 Marzo si sono chiuse le iscrizioni al Campionato. Chi volesse ancora aderire, eccezionalmente può farlo entro il 30 Aprile.

3] Regolamento

Le ultime e definitive lievi correzioni hanno riguardato la Classifica Individuale che sarà formulata tenendo conto anche dell'Indice di Qualità (che in media dovrà essere non inferiore a due per ogni Atleta) e la Classifica di Società (che sarà formulata sulla base delle prestazioni dei migliori cinque Atleti della classifica Individuale).

4] Premi

Saranno premiati i primi dodici Atleti Classificati. Oltre ai premi del medagliere (targhe, coppe o medaglie), gli Atleti riceveranno anche dei buoni acquisto da spendere in negozi del settore informatica, elettronica, editoria o articoli sportivi, per un valore equivalente di circa Euro 100 al Primo Classificato/a, Euro 85 al secondo Classificato/a, Euro 70 al terzo classificato/a e così via a scalare, fino al dodicesimo classificato/a, che comunque riceverà un buono acquisto non inferiore a Euro 20.

5] Premiazione

La premiazione si svolgerà a fine anno, al completamento della stagione agonistica o nei primissimi giorni del nuovo anno, probabilmente nel Palazzo Cantarella di Aci Sant'Antonio, cui seguirà un breve rinfresco, alla presenza degli Atleti e Società partecipanti, delle Autorità Locali e di Federazione e di tutti coloro che avranno il piacere di partecipare.

CLICCA QUI PER SCARICARE LE CLASSIFICHE AGGIORNATE

CLICCA QUI PER IL REGOLAMENTO DEFINITIVO

Il Comitato Organizzatore

A.S.D. FREELANCE ATHLETICS PAESI ETNEI