Seminario di Aggiornamento ad Acireale - norme iscrizione
Scritto da cristina   
 LogoFidalCTPubblicata la locandina e la scheda d'iscrizione inerente al seminario di aggiornamento previsto ad Acireale il 12 Aprile p.v.
Il seminario Tecnico di aggiornamento dal titolo "Tecnica e Didattica della corsa ad ostacoli delle categorie Giovanili - Lo sviluppo dell'allenamento del giovane sprinter, è rivolto ad Allenatori, Tecnici, Istruttori, Insegnanti di Educazione Fisica, Laureati in Scienze Motorie e agli studenti di scienze motorie.
L'organizzazione è a cura dell'A.S.D. Atl. Acireale in collaborazione con

l'associazione culturale "F. Brunelleschi" di Acireale, l'Ufficio Scolastico Provinciale Catania, il CUS Catania, il Corso di Laurea in Scienze Motorie di Catania, il Comitato Provinciale FIDAL Catania ed il Comitato Regionale FIDAL Sicilia.

 . L'iscrizione è gratuita.
Le adesioni dovranno essere inviate a mezzo e-mail entro il 06 aprile 2012 a: info@fidalcatania.com compilando l'apposita scheda, specificando nome, cognome, data di nascita, residenza e qualifica.
A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Il seminario è valido per l'acquisizione di 0.5 crediti formativi per tecnici di atletica leggera.
Relatori:
Prof. Rosario Cannavò: allenatore specialista velocità ed ostacoli – Formatore Regionale
Prof. Filippo di Mulo: allenatore nazionale specialista di velocità – Tecnico della Nazionale Italiana settore velocità -
Moderatore: Dott. Sebastiano Leonardi

PROGRAMMA
ore 15:00 Accredito dei partecipanti.
ore 15:30 Saluti delle autorità
ore 15:50 tecnica e didattica della corsa ad ostacoli categ. Giovanile
Relatore prof. Rosario Cannavò
ore 17:00 Lo sviluppo dell'allenamento del giovane sprinters
Relatore Prof. Filippo di Mulo
ore 18:00 dibattito
Moderatore Dott. Leonardi Sebastiano