natale


La Fidal Catania incontra le società
Scritto da Davide Bandieramonte   
Mercoledì 01 Aprile 2009
fidalcatania.jpgSi porta a conoscenza di tutte le società della provincia che per il giorno venerdì 03 aprile 2009 presso la sede del Comitato Provinciale della Fidal di Catania, sita in via Galermo, 166/B alle ore 18,30 in prima convocazione e alle ore 19,00 in seconda proseguiranno i lavori dell’Assemblea delle Società affiliate alla Fidal. L’ordine del Giorno sarà il seguente: Calendario Provinciale; Organizzazione Attività pista e strada; Varie ed eventuali.
Clicca qui per scaricare la bozza di calendario
 
Nuovo look per www.fidalcatania.it
Scritto da Davide Bandieramonte   
Mercoledì 01 Aprile 2009

fidalcatania.jpgE' con grande piacere che comunichiamo a tutti i nostri visitatori che il sito fidalcatania.it ha cambiato look. Ci scusiamo per gli eventuali disservizi che in questi giorni si potranno verificare, ma siamo certi che pian piano realizzeremo uno strumento web più snello, più immediato ma soprattutto al servizio dell'atletica catanese. Purtroppo la scorsa settimana l'area web ha subito un attacco "hacker" che ha creato alcuni problemi alla struttura web.

 
Agli Europei Master Indoor di Ancona argento Lorena Marano e bronzo Daniela Aliquò
Scritto da Davide Bandieramonte   
Mercoledì 01 Aprile 2009

loresalto.jpgSoddisfazioni a non finire per la squadra italiana agli Europei Master Indoor di Ancona e a caldo diamo i primi risultati dei catanesi. Lorena Marano della Scuola di Atletica Leggera Catania ha conquistato una splendida medaglia d’argento nel salto con l’asta F40. Lorena come una libellula ha superato l’asticella a 2,90, nuovo primato regionale. Felice il suo presidente Giuseppe Sciuto e i tecnici Matteo Licari e Stefano Cantone. La trasferta è stata possibile grazie al contributo del comune di Acicastello e di Acicatena con i rispettivi sindaci Silvia Raimondo e Raffaele Nicotra. Lucente pure il bronzo F45 della catanese

 

Leggi tutto...
 
Licenza Joomla! e Linee guida
Scritto da FidalCatania   
Giovedì 19 Agosto 2004

Questo sito web e' realizzato con Joomla! Il software ed il template utilizzati sono registrati sotto Copyright 2005 da Open Source Matters. Tutti gli altri contenuti, incluso i dati inseriti in questo sito web e nei template aggiunti dopo la procedura di installazione sono tutelati in base ai diritti d´autore dai loro rispettivi proprietari.

Se volete distribuire, la copia o modifiche a Joomla!, si prega di farlo sotto i termini della Licenza Pubblica e Generale GNU. Se avete poca dimestichezza con questa licenza, e' probabile che desidererete leggere 'Come applicare questi termini al vostro programma' e le FAQ 'FAQ - Licenza Pubblica GNU e Generale'.

 
<< Inizio < Prec. 121 122 123 124 125 126 127 Succ. > Fine >>

Pagina 127 di 127