natale


SEASON PERSONAL BEST...UN'EMOZIONE PER SEMPRE
Scritto da FidalCatania   
Mercoledì 16 Gennaio 2013

battitiIl CUS Catania Grandi Eventi organizza la prima edizione della manifestazione "Season personal best...un'emozione per sempre". In primo piano lo sport catanese, in particolare, l'ATLETICA LEGGERA.La manifestazione prevede l'assegnazione dei premi "Season Best" e "Personal Best", riconoscimento quest'ultimo che la scopo di valorizzare gli atleti della nostra città, quelli che riescono a raggiungere i livelli più alti, ma anche quelli che ogni giorno si allenano con dedizione per raggiungere un obiettivo e lo raggiungono.Durante la serata verranno, inoltre, consegnati premi di riconoscimento ad alcune società catanesi di Atletica Leggera, per l'attività agonistica svolta e per le manifestazioni sportive realizzati.Non mancheranno dei premi speciali a chi nel 2012, con i suoi risultati ha dato lustro all'Atletica Catanese. L'evento sarà l'occasione per presentare "BATTITI...", il libro che raccoglie le emozioni di tutti gli atleti catanesi, che con passione si sono raccontati in questo volume realizzato in collaborazione con la Libreria Mondadori di Catania.L'evento sarà introdotto dalla presentazione del libro "Lo sport del doping" di Alessandro Donati, libro denuncia dell'ex tecnico della nazionale italiana di Atletica, consulente oggi dell’Agenzia Mondiale dell’Antidoping, che combatte da molti anni il doping nello sport.Invitiamo tutte le società catanesi di Atletica Leggera e tutti gli atleti a partecipare numerosi.Vi aspettiamo per regalarvi un'emozione per sempre...la vostra.

icon PREMIAZIONE PERSONAL BEST 2012 (20.08 kB) icon PREMIAZIONE SEASON BEST 2012 (16.31 kB)

 
Premiazione Campionato Freelance
Scritto da FidalCatania   
Lunedì 31 Dicembre 2012

Logo CF icon Premiazione_CF (195.4 kB)

 
Assemblea Provinciale elettiva
Scritto da FidalCatania   
Venerdì 28 Dicembre 2012

icon Catania Convocazione Assemblea Elettiva (164.48 kB)

icon Modulo candidatura Presidente (75.4 kB)

icon Modulo candidatura Consigliere (75.42 kB)

icon deleghe per votazioni provinciali (138.98 kB)

 
A LINGUAGLOSSA IL… “SAN ROCCO D’INVERNO
Scritto da FidalCatania   
Lunedì 24 Dicembre 2012

20121223fotopremiassouti616a LA GIORNATA della CORSA TROFEO PODISTICO “S. ROCCO” 10° PREMIO “ATLETA ETNEO DELL’ANNO” 

All'antivigilia del Natale, teatro la villa Milana di Linguaglossa, si è svolto nell'ambito della 16a "Giornata della Corsa" quello che potremmo definire il "San Rocco d'inverno", un'edizione natalizia del Trofeo "San Rocco" e non nel tradizionale appuntamento di luglio o agosto. Una podistica che in quindici anni ha raccolto atleti provenienti da tutta la Sicilia con nomi illustri nel suo Albo d'Oro come campioni del calibro di Vincenzo Modica.

icon ris_Linguaglossa, 23.12.12. (432.42 kB)

Leggi tutto...
 
Classifica Finale Campionato Freelance e Info Premiazione.
Scritto da FidalCatania   
Lunedì 24 Dicembre 2012

Logo CFSi avvisano gli Atleti e le Societa' partecipanti al Campionato Freelance, che la premiazione si svolgerà in data 28/12/12 alle ore 19:00 ad Aci Sant'Antonio, Palazzo Cantarella (vedi mappa nel file allegato).
Saranno premiati i primi Dodici Atleti della Classifica Individuale, con dispositivi del settore Elettronica, le prime tre Societa' entrate in classifica, con targhe. Anche agli Atleti entrati in Classifica oltre il dodicesimo posto, sarà consegnato l'attestato di partecipazione e la medaglia ricordo del Campionato.
Tutti gli Atleti entrati in Classifica, i Genitori e i Dirigenti e/o Tecnici delle Società partecipanti, sono pertanto invitati a partecipare alla premiazione.
Per ulteriori info sulla Classifica e sul Campionato, consultare il sito www.freelanceathletics.it.
Il Comitato Organizzatore
A.S.D. Freelance Athletics Paesi Etnei "

icon CCF Finale (559.67 kB)

icon Info_Premiazione CF (140.46 kB)

 
Domenica 23 a Linguaglossa «La Giornata della Corsa - Trofeo S. Rocco»
Scritto da Michelangelo Granata   
Sabato 22 Dicembre 2012

Linguaglossa 15.7.07 - partenzaicon 2012_Linguaglossa - Trofeo Podistico San Rocco (579.6 kB)

icon Albo d'oro Premio Atleta Etneo dell'Anno (129.36 kB)

Alla sedicesima edizione «La Giornata della Corsa - Trofeo S. Rocco» cambia stagione e dai mesi caldi estivi di luglio e agosto trasborda al freddo dell'inverno dicembrino.

La manifestazione, organizzata dall'Atletica Linguaglossa, in collaborazione con il Comitato dei festeggiamenti in onore di San Rocco, è nata con il doppio intento di promuovere la pratica sportiva tra i linguaglossesi e quello di far conoscere la cittadina con i suoi prodotti tipici in ambito provinciale e regionale.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 127